logotype
image2 image2 image3 image3 image3 image3 image3 image3 image3 image3 image3 image3

Fitness

 

 CORSI FITNESS 2017/2018

 

Fitness programmi

fitness CORSI   

 NEWS 2017

H2O TREADMILL

trendmill

 

 

DOLCEGYM

 

 Attività motoria in acqua che prevede cicli di esercizi di moderata intensità. E' una disciplina aggregante e coinvolgente, adatta anche al pubblico della terza età.

martedì/venerdì 

10.15-11.00

   

ACQUAGYM

 

 si tratta di un'attività motoria in acqua di varia intensità adatta a tutti i tipi di pubblico e di età. Gli esercizi proposti a ritmo di musica sono mirati alla tonificazione di tutto il corpo e al miglioramento delle capacità coordinative e cardiovascolari.

Lunedì-giovedì

16.00-16.45

sabato

10.30-11.15

 Età superiore ai 15 anni.
 

ACQUABIKE

 

 Allenamento che si svolge in sella ad una bike ancorata al fondo della piscina. E' un'attività che impegna intensamente gambe, glutei, addominali e braccia. Adatta a tutti, soprattutto  a chi desidera snellire, combattere la cellulite e aumentare l'efficienza cardiovascolare.

Lun/merc/giov

19.30-20.15

sabato

12.00-12.45

 Età superiore ai 15 anni.
  

ACQUABIKE+ACQUAKICK 

 

 Anche questa attività è divisa in due stazioni di lavoro. E' una lezione ad intensità alta che alterna un lavoro a corpo libero di acquakick ad un lavoro di acquabike. Gli esercizi proposti sono mirati alla tonificazione di tutto il corpo e al recupero di "fiato" e capacità cardiovascolari.

martedì/venerdì 

19.30-20.15

 

  ACQUAPOWER

Lezione ad intensità medio-alta della durata di 45 min. Comprende l'utilizzo di tutti i gruppi muscolari con esercizi proposti in serie e ripetizioni con l'aiuto della musica. E' ,in ogni caso, un'attività adatta a tutti i tipi di pubblico.

Lunedi’

19.30-20.15

 

  ACQUACIRCUIT

La lezione è organizzata in due stazioni di lavoro, ciascuna delle quali coinvolge un diverso distretto muscolare. Verranno infatti utilizzati manubri e smile per la tonificazione della parte alta del corpo; per gambe ed addominali l'attrezzo protagonista è lo step. E' una tipologia di allenamento adatta a tutti, consigliata a chi desidera rassodare gambe glutei ed addominali.

mercoledì 

19.30-20.15

 

ACQUAGAG

ACQUAGAG

Eun’attività concentrata sulla parte bassa del corpo, in particolare coinvolge gambe, addominali e glutei. Grazie alle resistenza e alla pressione dell’acqua si otterranno benefici nelle zone coinvolte e un miglioramento del sistema cardiocircolatorio.

Mercoledi’

20.15-21.00

 

 ACQUATONE

ACQUATONE

Lezione che prevede un lavoro di tonificazione generale del corpo mediante l’utilizzo di attrezzi, dal tondo ludo ai manubri.l I benefici sono molteplici, dal miglioramento del tono muscolare a quello dell’apparato cardiovascolare.

Giovedì

19.30-20.15

 

ACQUAPOSTURALE 

ACQUAPOSTURALE

Attività che propone un riequilibrio posturale e migliora la stabilità e il benessere in acqua. Gli esercizi proposti sono finalizzati a rendere il movimento corretto attraverso l’utilizzo dei muscoli coinvolti in modo profondo e rilassato.

Lunedì

9.30-10.15

 

 

joomla templategratis template joomla
2017  www.piscinamelegnano.it  ©